Hi-Tech

Xiaomi Mi A1, Mi A2 e Mi A3 ricevono le patch di ottobre 2019 in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi torna ad aggiornare con puntualità quasi tutta la propria gamma di smartphone Android One: arrivano le patch di sicurezza di ottobre 2019, rilasciate da Google da circa due settimane. Per essere più precisi, l'aggiornamento è attualmente in distribuzione anche in Italia e riguarda Xiaomi Mi A1, Mi A2 e Xiaomi Mi A3ultimo in ordine cronologico ad essere stato recensito.

La distribuzione dell'update, basato ancora una volta sulla penultima versione software del robottino verde, Android 9 Pie, ha un peso variabile a seconda del modello, ma quasi in tutti i casi apporta unicamente miglioramenti relativi a stabilità, prestazioni e come già detto, le ultime patch di sicurezza.

L'unica eccezione riguarda Xiaomi Mi A3, che come riportato dal registro delle modifiche, introduce come unico metodo di sblocco con il volto, quello del Face Unlock di Android. Al momento non ci sono riscontri per l'arrivo delle patch di ottobre su Xiaomi Mi A2 Lite(qui la recensione completa) – tuttavia, essendo anch'esso basato su sistema Android One, dovrebbe essere questione di poco tempo.

(aggiornamento del 22 October 2019, ore 08:55)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker