Hi-Tech

Open Fiber: al via la vendita dei servizi FTTH a Reggio Calabria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Open Fiber percorre tutto lo Stivale e raggiunge Reggio Calabria, la città costiera della regione Calabria dove è stato dato il via alla commercializzazione dei servizi FTTH. Soltanto poche settimane fa, l'azienda guidata da Elisabetta Ripa aveva confermato l'espansione della rete in fibra ottica anche nella città di Bergamo.

La vendibilità dei servizi sarà affidata a Vodafone e Tiscali, le due aziende partner che si occuperanno della gestione della fibra in modalità Fiber To The Home in oltre 21 mila unità immobiliari. A beneficiare per primi della rete "a prova di futuro" targata Open Fiber saranno i residenti nei quartieri compresi tra le vie Boschicello, Argine Destro Calopinace, Aldo Moro e Padova.

Arghillà, Gebbione, Viale Calabria, Stadio, Sbarre, Ciccarello e Rione Ferrovieri guidano la svolta digitale di Reggio Calabria. Nei quartieri compresi tra le vie Boschicello, Argine Destro Calopinace, Aldo Moro e Padova è infatti già disponibile la rete “a prova di futuro” targata Open Fiber, una infrastruttura di telecomunicazioni realizzata interamente in fibra ottica e capace di restituire agli utenti una connessione al web sicura e stabile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker