Sport

Lo Monaco: “Non accetto critiche, il Catania rischiava di fare la fine del Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pietro-lo-monaco

Giornata di presentazione a Catania per Cristiano Lucarelli, che da mercoledì sera (contro il Bisceglie) tornerà a sedere sulla panchina del Catania, ma l’amministratore delegato Lo Monaco è intervenuto anche sulle questioni societarie del club, rispedendo al mittente voci di difficoltà economiche.

In conferenza stampa Lo Monaco afferma: ” Parla la storia e nessuno può cancellarla. Quando sono tornato qui a Catania la situazione era drammatica, forse qualcuno auspicava che si procedesse come in altre piazze, come Palermo, Fiorentina, Napoli, Bari, Parma, Foggia… Mi sono rimboccato le maniche, abbiamo sistemato le cose una alla volta e tenuto in piedi la cosiddetta matricola. Sono andato avanti e adesso il Catania Calcio è una società appetibile. Il Catania è ripartito non fallendo ma questo non interessa a nessuno evidentemente”

E aggiunge: “Sentire tutti gli sciacalli adesso è assurdo, non accetto queste critiche. Non c’è nessuno che può garantire le promozioni; nel calcio non c’è certezza. Abbiamo fatto sempre i playoff e non abbiamo mai perso pur con le nostre disponibilità economiche; abbiamo fatto miracoli. Io vado avanti per la mia strada: il passo indietro l’ho fatto una volta, nel 2012, ma stavolta no. I tifosi? Facciano i tifosi: se proprio vogliono, vengano a prendersi le chiavi e gestiscano il club; il Catania non è solo delle curve”.

LEGGI ANCHE

NOLA – PALERMO, SI GIOCA ALLO SPORTING CLUB

MIRRI: “ECCO LA MIA POLISPORTIVA. E IL VECCHIO LOGO…”

MARIO ALBERTO SANTANA, È SEMPRE GRANDE MUSICA

I GOL PIÙ BELLI DI SANTANA CON LA MAGLIA ROSANERO / VIDEO

L’articolo Lo Monaco: “Non accetto critiche, il Catania rischiava di fare la fine del Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker