Hi-Tech

Leasys CarCloud: abbonamento mensile Fiat e Jeep su Amazon e prezzi noleggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Auto in abbonamento su Amazon? Questa l'idea di Leasys CarCloud, una formula che si diffonde sempre di più e abbraccia oggi anche i modelli a marchio Fiat e Jeep. Già Peugeot, con la nuova 208 (qui la nostra prova), ha iniziato a cercare di cambiare il paradigma puntando sulle formule di leasing per privati e FCA Bank risponde con un modello di business che altrove si è già rivelato di successo.

DISOWNERSHIP PER LE AUTO

Abbracciata più facilmente all'estero, la formula della disownership non è affatto nuova: Netflix, Spotify, Amazon Prime Video e simili ci hanno già abituati a non possedere il Blu-Ray di un film o di una serie TV o la musica, neanche quella liquida sotto forma di MP3 che ora non risiedono più sui nostri smartphone.

Così la formula della non proprietà cerca di sfondare in uno dei Paesi che da tempo è legato proprio al concetto di proprietà, prova ne è l'anzianità del parco circolante e il mercato dell'usato, florido al punto che ha subito destato l'interesse della politica che non si è tirata indietro nel piazzare balzelli nelle compravendite fra privati.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker