Hi-Tech

JVC al Sintonie High End 2019 con cuffie, impianti audio e proiettori con Frame Adapt HDR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

JVC Kenwood parteciperà alla 22° edizione del Sintonie High End di Rimini, da quest'anno abbinato all'Audio Video Show. Per la compagnia che opera nei settori Car Entertainment, Home Hi-Fi, Videocamere, Videoproiettori e Cuffie è la prima partecipazione in assoluto. Nelle sale d'ascolto saranno disponibili un'area dedicata al car audio e una per l'ascolto in cuffia.

Tra i prodotti in mostra vi sarà la soundbar JBL Bar 5.1 Surround, un dispositivo che integra cinque trasduttori full range e due tweeter ad emissione laterale per offrire un'esperienza di ascolto capace di avvolgere l'ascoltatore. La soundbar è dotata di connettività Wi-Fi, AirPlay 2 ed integra le funzionalità di Chromecast.

Per gli amanti dell'home cinema ci sarà la possibilità di vedere le migliorie apportate dalla funzione Frame Adapt HDR, recentemente aggiunta sui proiettori DLA-N5, DLA-N7 e DLA-NX9. Questa novità applica un tone mapping dinamico e adatta quindi la luminosità dei contenuti a quella del proiettore analizzando le scene in tempo reale. Le dimostrazioni verranno effettuate su un proiettore NX9, capace di simulare la risoluzione 8K. La parte audio sarà invece affidata al sistema Citation di Harman Kardon.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 277 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker