Sport

Il futuro del Trapani: attesa per la decisione del Tribunale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Curva_locali_stadio_Trapani

Attesa per la decisione. Si è svolta quest’oggi a Milano presso il tribunale delle Imprese la nuova udienza sul caso Trapani: sul contenzioso fra Alivision Transport di Fabio Petroni e la FM Service di De Simone, i giudici si sono riservati di decidere; il verdetto è atteso a breve.

Nello specifico il Tribunale delle imprese è chiamato a decidere su una istanza cautelare di autosequestro delle quote del club presentata dalla Alivision di Fabio Petroni (il figlio Lorenzo invece ha lasciato il ruolo di amministratore delegato): entro il 26 ottobre il socio di Heller dovrebbe infatti versare una nuova rata da 75 mila euro a FM Service per l’acquisizione delle quote del club, ma Alivision si ritiene “creditrice e non debitrice” e di non dover effettuare altri pagamenti.

La trattativa tra le parti non ha portato ad un accordo e il mancato pagamento della rata (sarebbe il secondo consecutivo) attiverebbe da contratto la procedura di restituzione delle quote a De Simone, ma qualora il sequestro delle quote venisse accordato la situazione potrebbe essere invece di fatto congelata.

LEGGI ANCHE

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO DI SERIE B

MIRRI: “ECCO LA MIA POLISPORTIVA. E IL VECCHIO LOGO…”

MARIO ALBERTO SANTANA, È SEMPRE GRANDE MUSICA

I GOL PIÙ BELLI DI SANTANA CON LA MAGLIA ROSANERO / VIDEO

L’articolo Il futuro del Trapani: attesa per la decisione del Tribunale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker