Hi-Tech

Honor Band 5i ufficiale: nuova smartband che si ricarica tramite USB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor ha ufficializzato Honor Band 5i, una nuova smartband che si differenzia dalla Honor Band 5 (recentemente recensita sul nostro sito) venduta nel nostro mercato per alcune specifiche tecniche e una differente modalità di ricarica.

Rispetto alla sorella maggiore (e ad altre fitness tracker concorrenti come la Mi Band 4), infatti, la Band 5i non utilizza un connettore di ricarica proprietario. Per ricaricarla sarà sufficiente collegare comodamente la struttura (l'oliva racchiusa tra le due estremità del bracciale) ad una qualsiasi porta USB.

Le specifiche tecniche di Honor Band 5i, invece, includono un display da TFT a colori da 0,96 con risoluzione 160×80 pixel (0,95" 240×240 pixel quello della Band 5), pulsante home capacitivo, visualizzazione di 30 caratteri alla volta, batteria da 91 mAh in grado di garantire fino a 9 giorni di autonomia con una singola carica e resistenza all'acqua fino a 50 metri. E' poi presente la possibilità di misurare i livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue e monitoraggio della frequenza cardiaca TruSeen 3.5.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 516 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker