Hi-Tech

Darksiders: Genesis su Google Stadia e PC dal 5 dicembre. Nel 2020 su console

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Darksiders: Genesis debutterà prima su Google Stadia e PC, successivamente su console, come annunciato in un nuovo trailer condiviso da IGN USA. Svelato in occasione dell'E3 2019, il nuovo episodio di Darksiders sarà disponibile a partire dal 5 dicembre su Steam e sulla piattaforma streaming di Google. Gli utenti di PlayStation 4 e Xbox One dovranno invece attendere sino al 14 febbraio 2020; la versione per Nintendo Switch non ha ancora una data.

Darksiders: Genesis, sviluppato da Airship Syndicate, sarà un action RPG con un sistema di combattimento in stile twin stick shooter. Con pistole spianate e spade roteanti, i giocatori si faranno largo tra orde di demoni, angeli e creature di ogni tipo in un viaggio andata e ritorno per l'Inferno. La storia di Genesis offre uno sguardo sul mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale, introducendo il Cavaliere Conflitto.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker