Sport

CorSport – “Il Palermo guarda al futuro, i suoi baby si fanno largo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

doda

Il Palermo sta scoprendo tanti under di qualità in rosa, che si stanno dimostrando all’altezza della situazione. Castagnini e Sagramola hanno fatto un ottimo lavoro in estate anche se per molti giovani bisognerà una soluzione in caso di promozione in Serie C.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, sottolinea che il primo nodo da sciogliere sarebbe il contratto. In caso di approdo in C, infatti, dovrà passare da dilettantistico a professionistico. Molti under, poi, sono in prestito, altri sono stati presi a titolo definitivo.

Masimiliano Doda è tutto del Palermo. Così come il fantasista Rizzo Pinna, che ancora non ha trovato spazio, ma su cui si continua a puntare nel prosieguo di stagione. Kraja, Langella, Peretti e Felici sono stati invece tesserati in prestito. Ambro è a titolo definitivo, mentre è in prestito Lucera.

“I giovani che si stanno affermando diventano la linfa per un futuro interessante e si sta già ragionando sul loro ruolo nella squadra del domani“, scrive Vannini.

LEGGI ANCHE

MARIO ALBERTO SANTANA, È SEMPRE GRANDE MUSICA

I GOL PIÙ BELLI DI SANTANA CON LA MAGLIA ROSANERO / VIDEO

NOLA, ARRIVA IL PALERMO: CAMBIO LO STADIO?

L’articolo CorSport – “Il Palermo guarda al futuro, i suoi baby si fanno largo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker