Hi-Tech

Recensione Google Pixel 4 XL: quello che i leak non vi hanno detto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 e 4 XL sono stati gli smartphone più anticipati di tutti i tempi. Tra rumor e leak sapevamo ormai tutte le caratteristiche hardware, specifiche tecniche e qualcosina anche sulle nuove funzionalità del software. Nel corso della presentazione ufficiale si sono così concentrati sui servizi, sulle nuove funzioni messe a disposizione e sull'interno ecosistema che vede gli smartphone al centro.

Google sul palco ha detto di essere certa che le lenti grandangolari siano "divertenti", ma che non siano altrettanto utili come la lente zoom 2x che abbiamo implementata nel nuovo smartphone. I pixel hanno da sempre fatto della fotocamera il loro principale punto di forza, ma ora che i sogni grandangolari di molti fotografi amatoriali sono stati delusi, sarà ancora in grado di imporsi come il camera phone per eccellenza?

NON È BRUTTO, ANZI

I render, le foto e video che vediamo online non rendono giustizia ai Pixel 4. Quando i primi leak ci hanno mostrato quello che poteva essere il design del nuovo google phone, anche io sono rimasto un po’ sconcertato. Design apparentemente anacronistico, con un grande cornicione sul fronte, bordi ben ottimizzati, un retro dall’estetica minimale interrotta brutalmente dal grande quadratone delle fotocamere. Tutto è stato poi confermato ma la mia personale idea (e quella di molti dei colleghi con cui ho parlato) è cambiata una volta provati con mano.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker