Hi-Tech

OnePlus 7T e variante Pro: OxygenOS 10.0.4 migliora la cam anteriore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 7T e la sua variante Pro si aggiornano a OxygenOS 10.0.4 a distanza di poco più di due settimane dal rilascio della versione 10.0.3, in quel caso dedicata solamente al modello standard. Il rollout è come sempre incrementale: ciò significa che è stato inizialmente reso disponibile per una stretta cerchia di utenti, per poi essere distribuito più ampiamente nel corso dei prossimi giorni.

L'aggiornamento non si limita a correggere bug presenti nella versione precedente, poiché introduce anche miglioramenti e ottimizzazioni dedicati alle chiamate e alla fotocamera anteriore. Ovviamente l'update è riservato anche alla McLaren Edition del 7T Pro (qui la nostra prova).

CHANGELOG

  • Sistema
    • Ottimizzata la precisione della traduzione
    • Ottimizzate le prestazioni generali nelle comunicazioni (rete, chiamate, dati mobile)
    • Generale correzione di bug e miglioramenti
    • Aggiunto Cloud Service per la Galleria (solo India)
  • Fotocamera
    • Ottimizzata la qualità della fotocamera anteriore per foto migliori di notte

OnePlus ha preferito quest'anno dedicare due eventi separati per annunciare gli smartphone della nuova serie: 7T è stato presentato a fine settembre (e nella nostra recensione ci siamo soffermati sul display a 90Hz e sulla tripla cam posteriore), mentre 7T Pro è arrivato un paio di settimane dopo, confermando nella nostra prova quanto di buono era già stato visto sul precedente 7 Pro.

(aggiornamento del 19 October 2019, ore 13:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker