Sport

Nola, arriva il Palermo: si valuta il cambio di stadio. Tre ipotesi al vaglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stadio-nola

Il Palermo, dopo otto vittorie consecutive, si prepara a una nuova trasferta, questa volta a Nola, cittadina distante circa 35 km da Napoli. Il popolo rosanero, come sempre, non farà mancare l’appoggio ai ragazzi di Pergolizzi (anche se la distanza potrebbe essere un fattore penalizzante) ma per ogni gara distante dal “Barbera”, sorge il problema dello stadio.

Il Nola, infatti, gioca allo Sporting Club, impianto in erba sintetica che può accogliere circa 1200 persone in totale. Il settore ospiti conta 487 posti e potrebbero non bastare per i tifosi rosanero. La società, così, sta cercando una soluzione alternativa nel circondario, ed entro mercoledì si conoscerà l’impianto scelto.

Le ipotesi passate al vaglio dalla società campana sono tre: lo stadio Felice Squitieri” di Sarno, distante 25 km da Nola, lo stadio Comunale Arena di Cercola, lontano 28 km, e lo stadioAgostino De Cicco” di Sant’Anastasia, distante 16 km.

Il Nola è già all’opera per trovare la soluzione migliore, che possa garantire una dignitosa accoglienza al popolo rosanero ma anche agli addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – LICATA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Nola, arriva il Palermo: si valuta il cambio di stadio. Tre ipotesi al vaglio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker