Hi-Tech

NBA 2K20, scarpe Nike in edizione limitata per i gamer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli appassionati di NBA e sopratutto del gioco di 2K, sanno bene come all'interno della simulazione sia possibile acquistare sneakers di marche diverse per il proprio giocatore virtuale, tuttavia grazie alla partnership tra Nike e la software house, sarà presto possibile ottenere un paio di scarpe reali giocando al popolare titolo.

A partire dal 29 ottobre Nike distribuirà 10 modelli esclusivi attraverso NBA 2K20 e lo farà attraverso la modalità Nike MyPlayer Nation: questa consente di scegliere la squadra preferita e giocare online contro altri avversari nell'ultima stagione dell'NBA. Raggiungendo traguardi specifici che cambieranno durante la stagione, si potrà sbloccare la possibilità di acquistare uno dei nuovi nove modelli. Dopo aver collegato le iscrizioni Nike e 2K nell'app SNKRS, potremo procedere alla transazione, al momento i prezzi non sono noti e nemmeno la disponibilità nei vari mercati.

Infine, oltre ai nove modelli inediti ce ne sarà un decimo, altro non sarebbe che un nuovo colore delle ultime scarpe firmate Nike di LeBron James, soprannominate le LeBron 17 "inondate di viola", che però saranno proposte in modo diverso rispetto alle altre. La partnership è confermata solamente per il gioco di quest'anno, ma non è escluso che tale iniziativa possa continuare anche con le future versioni.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 516 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker