Hi-Tech

HiSense A5 con singolo display e-ink, A6L con doppio pannello | In arrivo il 23 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HiSense si appresta ad annunciare due inediti smartphone il prossimo mercoledì, 23 ottobre. Si chiameranno A5 e A6L, e nessuno dei due può essere catalogato come dispositivo "normale", perlomeno secondo i canoni di oggi. Entrambi potranno contare infatti su uno schermo e-ink, meno energivoro e più riposante per gli occhi, specie se lo si utilizza per leggere e-book. La proposta di HiSense è però ancora più azzardata: A6L avrà il doppio display – colori sulla parte frontale, b/n sul retro – mentre A5 si baserà su un unico pannello e-ink. Una soluzione curiosa, quanto meno, con l'auspicio di riscontrare maggior successo di Yotaphone, che sei mesi or sono ha dichiarato bancarotta.

HISENSE A6L

Erede di HiSense A6, si differenzia dal suo predecessore per la presenza di una doppia fotocamera sul retro (v. immagine a seguire). Purtroppo il produttore non ha anticipato altri dettagli, anche se appare chiaro che lo smartphone rappresenterà più una evoluzione del modello originale che non un suo completo stravolgimento.

A6 ha un display anteriore AMOLED da 6" FullHD+, uno posteriore e-ink da 5,61", un processore Qualcomm Snapdragon 660, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, una batteria da 3.300mAh, una fotocamera anteriore da 16MP e una posteriore da 12MP. Attendiamoci dunque miglioramenti non solo per la doppia cam sul retro (sopra il display e-ink), ma anche dal punto di vista hardware.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker