Sport

Gazzetta – Felici e Santana ribaltano il Licata: “Sette minuti… da arma letale”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE

FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE

“Felici e Santana ribaltano il Licata nel derby”. É dedicato ai due protagonisti di giornata in casa Palermo il titolo della Gazzetta dello Sport edizione Sicilia, che commenta la vittoria dei rosanero, esaltano le giocate dei due attaccanti e fotografa un primato sempre più solitario, con tanto di record (eguagliato) di 8 vittorie nelle prime 8 giornate di Serie D.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Fabrizio Vitale sottolinea ancora una volta la capacità di reazione: “Sette minuti da arma letale per scaricare l’ottavo colpo sul campionato. Il messaggio del Palermo è chiaro: l’ottava vittoria consecutiva vale il +8 sulle inseguitrici Acireale e Biancavilla. La sfida con il Licata, oltre al raggiungimento del record, ha sancito anche la fuga dei rosanero in un derby autentico”.

Prima lo striscione di amicizia dei licatesi, poi la partita ed è stata partita vera con i rosanero che (dopo Biancavilla) si sono ritrovati sotto per la prima volta anche al Barbera: ma come a Biancavilla è arrivata anche la reazione, “guai a passare in vantaggio con il Palermo”. I rosanero in 7 minuti hanno scatenato l’inferno: prima Felici e poi il pallonetto da cineteca di Santana. Il tris non è mai arrivato, il Licata ha lottato con generosità, ma il Palermo (seppur non ancora perfetto) sembra sulla buona strada.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LICATA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PERGOLIZZI: “NON MI ASPETTAVO TUTTE QUESTE VITTORIE”

SANTANA: “CRESCIAMO DI PARTITA IN PARTITA”

L’articolo Gazzetta – Felici e Santana ribaltano il Licata: “Sette minuti… da arma letale” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker