Hi-Tech

Ford Transit Plug-In Hybrid: la tecnologia dei Bitcoin per viaggiare a zero emissioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ford Transit Custom Plug-In Hybrid rappresenta il prossimo, imminente, passo dello sviluppo della tecnologia PHEV degli americani. Annunciato all'ultimo Go Further, l'evento che anticipa le novità dell'Ovale, il veicolo commerciale promette 50 chilometri di autonomia in modalità elettrica, dato purtroppo dichiarato secondo il ciclo NEDC.

Non sono però i numeri dell'autonomia il fulcro del progetto di sperimentazione che è arrivato a Colonia dopo Londra e Valencia, piuttosto l'applicazione di tecnologie note nel mondo tecnlogico, la Blockchain resa celebre da Bitcoin e cripto valute in generale e il geofencing visto spesso sugli antifurti satellitari, allo studio della mobilità elettrica.

L'idea di Ford è semplice: tramite cinque flotte comunali e in collaborazione con le istituzioni (la città di Colonia), 9 Transit Custom PHEV e un Tourneo Custom PHEV verranno testati in situazioni di utilizzo reale, tracciando i percorsi per massimizzare i chilometri a zero emissioni percorsi.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker