Sport

Corsport – “Un Palermo in… superotto”, ma col Licata è stata dura

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE

FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE

“A tutta forza, ma col Licata è stata dura”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare del Palermo e della sua ottava vittoria consecutiva nel campionato di serie D dopo 8 giornate dopo un match in bilico sino all’ultimo.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Paolo Vannini lo definisce un Palermo “in superotto” ma avverte: “Questa col Licata è stata la vittoria più difficile del ciclo e dunque anche la più credibile. Match in bilico fino all’ultimo istante (al Barbera finora non era mai successo), con un miracoloso recupero di Doda su Convitto tutto solo. Un avversario organizzato e rognoso, che ha finito con tutti all’attacco, un 4-2-3-1 incurante di esporsi ai contropiede rosa”.

Il Palermo gioca un primo tempo dal ritmo impressionante e il nuovo ribaltone al gol del svantaggio dimostra ancora una volta tecnica e individualità ma anche carattere, contro un avversario diverso da quelli incontrati, fisico a centrocampo e abile in contropiede. Un osso duro, a prescindere dall’ormai consueto calo nella ripresa da parte dei rosanero. Straordinario anche il valore del pubblico, che ancora ieri ha stabilito un nuovo record stagionale e che quando si fa sentire, mette una marcia in più ai rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LICATA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PERGOLIZZI: “NON MI ASPETTAVO TUTTE QUESTE VITTORIE”

SANTANA: “CRESCIAMO DI PARTITA IN PARTITA”

L’articolo Corsport – “Un Palermo in… superotto”, ma col Licata è stata dura proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker