Hi-Tech

Samsung TV, i QLED The Frame e The Serif arrivano in Italia | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non solo TV, ma veri e propri elementi di design, che diano un tocco di carattere agli ambienti, sia da accesi che da spenti: è questa la filosofia alla base di The Frame (QUI maggiori dettagli) e The Serif 2019 (annunciati per l'Europa a settembre), i nuovi televisori Lifestyle di Samsung che, dopo un'anteprima al CES 2019, sono appena stati presentati sul mercato italiano con un evento speciale che si è tenuto a Milano.

Contraddistinte da uno stile minimalista, le due serie coniugano design e tecnologia: entrambe sono QLED e quindi LCD con Quantum Dot e risoluzione Ultra HD, sono in grado di raggiungere un volume colore pari al 100% (standard DCI-P3) e integrano anche HDR10+, uno standard che permette di regolare i livelli di luminosità, scena per scena, grazie all'uso dei metadati dinamici.

Non manca anche l'aspetto dell'home entertainment: i modelli Lifestyle supportano Bixby, l'assistente personale di Samsung, ma anche Amazon Alexa, Google Assistant, la nuova app per i contenuti video di iTunes e il supporto per Apple AirPlay 2.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker