Sport

Pergolizzi: “Non credevo di fare tutte queste vittorie. La bottiglia di spumante…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi

FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE
FOTO PEPE

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, commenta l’ottava vittoria consecutiva dei rosanero ottenuta contro un buonissimo Licata, che ha fatto sudare sette camicie a Santana e compagni.

“Prima del loro vantaggio meritavamo noi di fare un gol – afferma – . Avevo la sensazione che avremmo segnato nei primi minuti, ci eravamo mossi bene. Abbiamo sofferto negli ultimi dieci minuti per errori nostri, non dobbiamo andare sempre in anticipo e bisogna migliorare sulle palle inattive”.

Pergolizzi fa i complimenti all’avversario di giornata: “Il Licata è venuto motivato, hanno portato tanta gente qua, complimenti alla società. Noi invece abbiamo fatto quello che dovevamo fare, stiamo crescendo. Non credevo di fare tutte queste vittorie, ma la bottiglia di spumante è sempre chiusa“.

L’allenatore loda anche i singoli: “Felici? Ha giocato più di tutti e sta crescendo. Il gol di Santana? Ha scattato come non avrebbe fatto nemmeno a 20 anni (ride, ndr.). Martinelli sta bene. Ambro e Sforzini sono entrati con voglia”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

I RISULTATI DI SERIE D

L’articolo Pergolizzi: “Non credevo di fare tutte queste vittorie. La bottiglia di spumante…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker