Politica

"Al governo con Renzi? Mai nella vita", dice Salvini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: POLITICA

“Io al governo con Renzi? Ma neanche se mi offrissero di fare il re del mondo. Mai nella vita”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a margine di un comizio a Todi, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse ipotizzabile in futuro una coalizione con l’ex premier toscano. “Lo tenga in memoria”, ha aggiunto rivolgendosi al giornalista che lo stava filmando.  

Per poi rispondere al leader di Italia Viva che alla Leopolda, appellandosi ai delusi di Forza Italia, ha affermato che “di moderato in Salvini non vedo neanche la pettinatura”. Salvini ha tirato dritto: “Cosa ha che non va la mia pettinatura? Non gli piace il ciuffo? Renzi non esiste, non lo commento, non è un mio problema. Dica quello che vuole”. Per poi concludere: “Ha creato un governo e sta insultando Pd e M5s ogni giorno, è un pallone gonfiato, ha il 3% dei voti, è un cacciatore di poltrone”. 

Ma salvini ha voluto rispondere anche a Maria Elena Boschi: “Il Pd è il partito delle tasse, ma è surreale che l’attacco venga dalla Boschi, che grazie a quel partito ha fatto tutto, ha fatto il ministro. Renzi e Boschi sono complici del partito delle tasse. Si insultano ma poi condividono le stesse poltrone, c’è una profonda ipocrisia”.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker