Sport

Il futuro di Felici, Meluso (Lecce): “A Palermo sta facendo bene. Il gol? Fidatevi…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

felici-marsala-palermo

felici-marsala-palermo
felici-sn
FOTO PEPE
felici-palermo-marina-di-ragusa

Il futuro di Mattia Felici. All’attaccante classe 2001 di proprietà del Lecce, ma a suon di assist e belle prestazioni sta conquistando tutti e sta rendendo soddisfatti anche i dirigenti pugliesi per la scelta di prestarlo al Palermo in questa stagione di Serie D.

L’INTERVISTA A ZAMPARINI: FALLIMENTO, COLPA DI ARKUS”

Intervistato da Giovanni Di Marco per la Gazzetta dello Sport, il ds del Lecce Meluso sottolinea: “Stiamo seguendo con attenzione la crescita di Mattia e non possiamo che essere soddisfatti di ciò che sta facendo. Credo si sia ritagliato uno spazio importante, e non solo perché è un 2001, ma anche per quello che fa vedere in campo partita dopo partita. Sorpreso del suo approccio? No, conosciamo bene il ragazzo e le sue potenzialità. Mattia deve solo mantenere i piedi ben saldi per terra”.

E il futuro? “Siamo appena ad inizio stagione – sottolinea il dirigente pugliese –, queste valutazioni si fanno in primavera. Intanto speriamo che tutto vada per il verso giusto e poi, a marzo o aprile, con Sagramola affronteremo eventualmente l’argomento. Il gol? Prima o poi arriverà, ha sempre segnato, e comunque mi pare che al di là del gol stia dando un contributo prezioso al Palermo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI TORNA A BOCCADIFALCO

PALERMO – LICATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Il futuro di Felici, Meluso (Lecce): “A Palermo sta facendo bene. Il gol? Fidatevi…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker