Hi-Tech

Windows 10 20H1 si aggiorna alla build 19005 nel Fast Ring

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Windows 10 20H1 si aggiorna ancora una volta per gli Insider iscritti nel Fast Ring. I cambiamenti della build 19005 non sono molti: si concentrano ancora una volta sul protocollo Bluetooth Swift Pairing. In pratica le novità annunciate con la build 18985 sono disponibili per tutti gli utenti, mentre prima erano state rilasciate solo ad alcuni. Riportiamo brevemente per comodità:

  • L'intera procedura di pairing si può completare dalle notifiche. Non serve più aprire Impostazioni in nessuna fase.
  • Una notifica in meno mostrata durante la procedura, che aiuta a risparmiare un altro po' di tempo.
  • Aggiunta del pulsante Ignora alla prima notifica, in caso non si volesse procedere con l'accoppiamento.
  • Nelle notifiche viene mostrato il nome e la tipologia di dispositivo, dove possibile.

È stato anche aggiunto il supporto a due nuove periferiche, la Microsoft Bluetooth Keyboard e il Microsoft Bluetooth Mouse. Per il resto, c'è una lista molto lunga di correzioni di bug e miglioramenti di prestazioni, oltre alla segnalazione di qualche problema noto. In particolare, vale la pena evidenziare che con la precedente build alcuni dispositivi vanno in crash durante lo spegnimento o il riavvio. Fortunatamente, se si iniziano le procedure da prompt dei comandi non si verificano blocchi. Ecco cosa digitare (notate che il comando è sempre "shutdown", ma variano i parametri):

  • shutdown /s /t 1
  • shutdown /r /t 1

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 935 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker