Hi-Tech

WhatsApp Beta 2.19.297 introduce una nuova splash screen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp Beta per sistema operativo Android è tornata ad aggiornarsi nelle scorse ore grazie al rilascio della versione 2.19.297. La nuova release porta con sé un'unica novità: l'introduzione di una nuova splash screen, vale a dire la schermata iniziale di caricamento che mostra una il logo di WhatsApp al centro su sfondo bianco.

Tale cambiamento è disponibile per tutti gli utenti a partire dalla più recente release, che tuttavia contiene anche un altro elemento degno di nota, ma non ancora attivo. Il team di sviluppo sembra essere infatti al lavoro su una Dark Splash Screen. La versione scura della schermata di caricamento iniziale, tuttavia, è disabilitata di default, poiché l'app di messaggistica non supporta ancora nativamente la Dark Mode.

Lo sviluppo del tema scuro prosegue ormai da più di un anno, ma solo nelle ultime settimane è stato possibile notare notevoli passi in avanti grazie ad alcuni screenshot condivisi proprio da WABetaInfo – mostravano le modalità di attivazione tramite le impostazioni e il selettore emoji con sfondo di colore scuro.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker