Hi-Tech

OnePlus 8 Pro: foro nel display e quattro fotocamere sul retro | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di OnePlus 8 abbiamo parlato appena pochi giorni fa in occasione della pubblicazione dei primi (presunti) render condivisi da OnLeaks. Nemmeno il tempo di recensire la McLaren Edition di OP7T Pro (qui il nostro articolo e il video) che già l'attenzione si riversa sulla variante 8 Pro: anche in questo caso i render vengono forniti dallo stesso leaker in collaborazione con 91mobiles.

Niente pop-up, dunque, ma un display curvo ai lati – da 6,65" – dotato di un piccolo foro nell'angolo in alto a sinistra in cui viene ospitata la fotocamera frontale, stessa soluzione vista nei render di OnePlus 8 "standard". Cresce leggermente la diagonale dello schermo, quindi (6,5" su OP8), che potrà contare sul refresh rate a 90Hz come già garantito dall'azienda.

Se davanti è il foro nel display a rappresentare la novità più eclatante rispetto alla generazione attuale, sul retro troviamo un'altra grande sorpresa: 8 Pro potrebbe essere il primo smartphone OnePlus ad essere dotato di quattro fotocamere posteriori. Ciò, almeno, è quanto si evince dai render, che evidenziano la presenza di una tripla cam posizionata verticalmente affiancata da un sensore 3D ToF per la profondità e la realtà aumentata. Non manca ovviamente il flash LED, così come la porta USB Type-C nella parte inferiore.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker