Hi-Tech

NVIDIA SHIELD TV: in arrivo inedita versione con scocca a tubo | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NVIDIA si prepara a rinnovare in maniera importante il catalogo dei dispositivi Shield TV: la variante PRO avvistata nelle scorse ore non è infatti l'unico modello in arrivo. Ci sarebbe anche un ulteriore modello con un inedito form factor: la componentistica è infatti racchiusa in un tubo di 16,5 cm di larghezza. A fornire un buon numero di informazioni sul prodotto è stato lo store online di Newegg presso il quale il prodotto ha fatto tappa nelle scorse ore, per poi essere rimosso poco dopo i primi avvistamenti.

Tanto è bastato per catturare diverse immagini e il prospetto con i principali dati tecnici.

Il nuovo design, che taglia nettamente i ponti con quello dei precedenti modelli, è motivato dalla volontà di rendere NVIDIA Shield TV quanto più compatta possibile, dissimulandone al massimo la presenza quando collegata al TV. Come si può desumere dalle immagini, la scocca a tubo prevede il posizionamento di tutti i connettori e le porte sui due lati: porta ethernet e connettore di alimentazione da una parte, connettore HDMI e slot microSD dall'altra.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker