Hi-Tech

MIUI 12, Xiaomi è già al lavoro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi non sembra intenzionata a perdere tempo e, a pochi giorni dal debutto della MIUI 11 – in arrivo tra pochi giorni anche sul canale Global -, sembra che la società abbia già cominciato a lavorare sull'interfaccia di prossima generazione.

L'indiscrezione arriva attraverso un post condiviso su Weibo da Xu Jieyun – General Manager delle Public Relation di Xiaomi – il quale ha annunciato che nel corso dei prossimi mesi ci saranno diverse novità in arrivo sulla MIUI e che il team di sviluppo ha cominciato a lavorare sulla prossima versione già dal giorno successivo alla presentazione di MIUI 11.

Sebbene non venga menzionata esplicitamente, è chiaro che Jieyun faccia riferimento alla MIUI 12, che verrà svelata solo tra diversi mesi. Sappiamo infatti che lo sviluppo di queste interfacce richiede un lavoro molto importante – specialmente considerando che Xiaomi è solita distribuirle su un vasto numero di dispositivi -, quindi è del tutto plausibile che la società abbia cominciato a buttare giù le basi per la prossima generazione di MIUI fin da subito.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 540 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker