Hi-Tech

MacBook Pro da 16", probabili "tracce" nella beta di macOS 10.15.1 Catalina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le versioni beta dei sistemi operativi orma si sa, non solo permettono di iniziare a testare nuove funzionalità, ma sempre più spesso "nascondono" qualche informazione su prodotti non ancora annunciati. Finora abbiamo avuto diversi esempi, non ultimo quello delle AirPods "in ear" di terza generazione, svelate da una beta di iOS 13.2, che potrebbero arrivare entro fine mese.

Ma il mercato è in attesa anche di un nuovo MacBook Pro con display da 16" che fino a oggi è stato già protagonista di molte indiscrezioni più o meno attendibili. Questo MacBook Pro, possiamo dirlo (quasi) sempre con più certezza, arriverà. Quando, ancora non si sa ma nelle beta di macOS 10.15.1 Catalina ci sono delle tracce abbastanza interessanti, due icone in Argento e Grigio Siderale indicate con il nome « MacBookPro16,1 », che ne confermerebbero ulteriormente l'esistenza.

Il nuovo MacBook Pro da 16" potrebbe utilizzare processori Intel Core di nona generazione, vale a dire i Coffee Lake Refresh, gli stessi che si trovano sugli ultimi refresh di MacBook Pro da 15", presentati a maggio, ed essere il primo ad integrare un nuovo meccanismo a forbice per la tastiera. Il display dovrebbe avere una densità di 227 pixel per pollice, pari a una risoluzione indicativa di 3.072 x 1.920 pixel. Per quanto riguarda il prezzo di ipotizza una soglia di ingresso di circa 3000 dollari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker