Hi-Tech

Huawei Enjoy 10: 6,39" con foro e doppia fotocamera da 150 euro in Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Enjoy 10 è ufficiale: anticipato da Evleaks a inizio mese, è stato svelato dal produttore cinese su Weibo, andando a confermare specifiche tecniche di livello inferiore rispetto alla versione Plus presentata a settembre – come del resto era lecito attendersi, vista la denominazione commerciale.

Rispetto al fratello maggiore, Enjoy 10 si differenzia per il display di diagonale leggermente inferiore (6,39" rispetto ai 6,59" del Plus), nonché per il foro nell'angolo in alto a sinistra in cui è ospitata la fotocamera da 8MP (nella variante Plus la cam è pop-up da 16MP). Cambia anche il comparto fotografico posteriore, ora costituito da una doppia cam da 48+2MP. Altra differenza riguarda il sensore delle impronte digitali, qui del tutto assente (sul Plus lo troviamo sul retro), mentre resta invariato il processore, anche in questo caso un Kirin 710F.

In sintesi:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker