Hi-Tech

Fallout 76: NPC umani posticipati al 2020. In arrivo i Mondi Privati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'espansione Wastelanders di Fallout 76, annunciata in occasione dell'E3 2019, che introdurrà gli NPC umani, è stata posticipata al primo trimestre del 2020. Nei prossimi giorni però arriveranno i "Mondi Privati", la nuova funzionalità richiesta a gran voce della community che consentirà di giocare in un mondo privato assieme ai propri amici:

Siamo lieti di annunciare che il lavoro sui mondi privati è completo e che questi saranno disponibili da settimana prossima! […] Il nostro obiettivo per i giocatori che acquisteranno questo servizio è di offrire un prodotto adatto a chiunque, e non solo a chi vuole un server privato. Inoltre, in futuro potrete modificare i vostri mondi.

Bethesda ha inoltre annunciato che nel negozio atomico di Fallout 76 sono in arrivo nuovi oggetti ed inedite categorie estetiche, il tutto accompagnato da alcune modifiche al sistema di sfide e ricompense. Non manca poi una funzione che consentirà di comprare gli atomi attraverso un sistema di microtransazioni progettato per non rovinare il bilanciamento del gioco.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker