Hi-Tech

Arlo Video Doorbell: campanello smart con riprese video e notifiche in tempo reale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Arlo continua ad allargare la propria famiglia di prodotti dedicati alla domotica ed alla sicurezza, il marchio è conosciuto in particolare per le sue telecamere – come la Arlo Go che abbiamo recensito alcuni mesi fa – ma tra le novità di recente uscita, non arriva un nuovo campanello smart, Arlo Video Doorbell. Come suggerisce il nome stesso, rispetto al precedente Arlo Audio Doorbell, arriva le funzionalità video.

Il nuovo prodotto di casa Arlo si offre come alternativa al classico campanello, arricchito da una serie di funzioni smart che possono essere molto utili nel caso in cui abbiate una casa che vi permetta di sfruttarne le capacità. La caratteristica più distintiva di Arlo Video Doorbell è probabilmente la sua capacità di registrare sequenze video a 180 gradi e in formato 1: 1

Arlo Video Doorbell è prima di tutto un campanello: sulla parte in basso troviamo infatti il pulsante per suonare, in alto la telecamera per le riprese video. Sfruttando il Wi-Fi, Arlo Video Doorbell si connette attraverso l'applicazione dedicata a qualsiasi smartphone, consentendo all'utente di osservare chi ha appena suonato alla porta, sia di giorno si di notte (supporta la visione notturna).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 935 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker