Hi-Tech

Apple Arcade, arrivano quattro giochi nuovi: c'è anche Pac-Man

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Arcade si arricchisce oggi di quattro nuovi giochi, come sempre esclusivi:

  • PAC-MAN Party Royale – Il titolo è sviluppato ufficialmente da BANDAI NAMCO, ed è sostanzialmente Pac-Man in multiplayer – e con una grafica leggermente più elaborata di quella del titolo originale, anche se l'impostazione con vista dall'alto rimane analoga. Ad ogni partita possono partecipare fino a quattro giocatori, e vince chi colleziona più punti. Se dopo un po' di tempo non è ancora emerso un vincitore, il labirinto comincerà a rimpicciolirsi finché non rimarrà solo un vincitore. Lo sviluppatore promette il rilascio costante di espansioni, come nuove modalità e nuovi labirinti.
  • Manifold Garden – Caratterizzato da un periodo di gestazione molto lungo (7 anni), è un puzzle ispirato alle geometrie impossibili di M.C.Escher. Il download pesa ben 3,1 GB, e i livelli di gioco hanno dimensioni pressoché infinite. Si trova anche su piattaforme che non competono direttamente con Apple Arcade, come PC (Epic Store, Steam) e console (PS4).

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker