Hi-Tech

AirPods 3: il lancio è previsto per fine ottobre, anche senza un evento dedicato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le nuove AirPods di terza generazione sono ormai molto vicine – abbiamo visto anche le prime custodie su Amazon -, tuttavia Apple non ha ancora annunciato la data dell'evento che in molti attendevano per fine ottobre, durante il quale dovrebbero essere ufficializzate le cuffiette.

Sembra però che Apple possa limitarsi ad inserirle sul suo store online con un semplice aggiornamento del catalogo. Le indiscrezioni emerse oggi dal China Economic Daily, infatti, continuano ad indicare che le AirPods 3 verranno lanciate entro la fine di ottobre.

Il rumor suggerisce che il nome commerciale scelto da Apple dovrebbe essere AirPods Pro e che avranno un prezzo di listino di 260 dollari. Ricordiamo che le cuffiette si distingueranno da quelle attualmente in commercio per via del supporto alla cancellazione attiva del rumore e della presenza di un certo grado di resistenza ai liquidi (non è chiaro quanto). Oltre a ciò, le AirPods 3 saranno in ear e avranno una custodia leggermente diversa rispetto a quella del modello attuale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker