Hi-Tech

Vivo iQOO Neo arriverà il 24 ottobre: conferme per Snapdragon 855 e colorazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo iQOO Neo, smartphone di fascia medio-alta già ufficializzato in Cina lo scorso luglio, arriverà verso la fine del mese anche in una versione migliorata dal punto di vista hardware. A confermarlo è la stessa azienda tramite il suo canale ufficiale su Weibo.

A quanto pare, tuttavia, questa "nuova" versione dovrebbe continuare a chiamarsi iQOO Neo, ma al posto dello Snapdragon 845 ci sarà un più performante Snapdragon 855. Confermate anche le due colorazioni: nero con trama in fibra di carbonio ed un blu gradiente, le stesse del modello già presentato.

Dalle immagini comunque non sembrerebbero esserci variazioni dal punto di vista del design e per quanto riguarda le caratteristiche della fotocamera principale. Ovviamente, per avere tutti dettagli sulle specifiche tecniche dovremo aspettare la data di uscita, che Vivo ha programmato per il prossimo 24 ottobre.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker