Hi-Tech

Shadow of the Tomb Raider in arrivo a novembre anche su macOS e Linux

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition debutterà il 5 novembre su macOS e Linux, come annunciato da Feral Interactive. L'edizione definitiva del capitolo in cui Lara Croft deve salvare il mondo da un'apocalisse maya (approfondimenti nella nostra recensione), oltre al gioco base, includerà i sette DLC delle Tombe della sfida, le armi scaricabili, i completi da indossare e le abilità.

Shadow of the Tomb Raider, uscito su PC e console a settembre 2018, pone fine alla trilogia iniziata nel 2013. In questo episodio si assiste alla "trasformazione" della giovane ed ingenua Lara Croft nell'eroina che noi tutti conosciamo. Lara deve infatti affrontare pericoli di ogni tipo in una coinvolgente e pericolosa avventura ricca d'azione e mistero.

Vivi con Lara Croft la svolta della sua vita, la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia catastrofica. Nel tentativo di scongiurare l'apocalisse maya, Lara incontrerà il suo destino, diventando la Tomb Raider che tutti conosciamo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 633 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker