Hi-Tech

Rog Phone 2 si mostra nel teardown di JerryRigEverything

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo essere stato strapazzato senza troppi riguardi, Asus Rog Phone 2 (che potete conoscere meglio nella nostra recensione) torna sul banco da lavoro dello youtuber Zack per sottoporsi al consueto teardown completo sul canale JerryRigEverything.

Questo ci permette di scoprire alcune delle soluzioni adottate da Asus per il suo Rog Phone 2, come ad esempio la nuova disposizione dei LED che si occupano di illuminare il logo e l'enorme piastra di dissipazione che aiuta lo smartphone a mantenere temperature contenute anche sotto sforzo. Restando in tema di smaltimento del calore, anche quest'anno la ventola d'areazione svolge un ruolo quasi esclusivamente estetico, nonostante sia posizionata più vicina al SoC rispetto a quanto avveniva con il modello precedente.

Il teardown svela anche che l'enorme batteria da 6.000 mAh non è incollata con adesivi permanenti, bensì utilizza quelli facilmente rimovibili che semplificano il processo di sostituzione. Insomma, nel complesso l'assemblaggio di Rog Phone 2 è molto curato, ma non aggiungiamo altro e vi lasciamo al filmato:

(aggiornamento del 17 October 2019, ore 13:50)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker