Hi-Tech

Pixel 4: Google si aspetta un spedizioni superiori a quelle dei Pixel 3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pixel 4 e 4 XL (potete conoscerli meglio nella nostra anteprima) potrebbero avere un successo commerciale maggiore degli smartphone della famiglia Pixel 3, o almeno questo è quello che pare attendersi Google, stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni provenienti dalla filiera produttiva taiwanese.

Secondo quanto riportato, infatti, sembra che la casa di Mountain View si stia preparando a soddisfare una domanda di 12-14 milioni di unità, ovvero circa 2 milioni di pezzi in più rispetto ai 12 milioni di Pixel 3 e Pixel 3 XL spediti in tutto il mondo. Si tratta di cifre notevolmente superiori rispetto a quanto realizzato due anni fa con la serie Pixel 2, la quale si fermò a meno di 3 milioni di pezzi complessivi.

Il motivo di tanta sicurezza da parte di Google sembra riguardare il maggior numero di accordi siglati con gli operatori, i quali favoriranno la diffusione dei suoi smartphone tramite uno dei canali preferiti dagli utenti di molte nazioni. Tra questi troviamo O2 (UK), Softbank (Giappone) e Taiwan Mobile.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker