Hi-Tech

Lexus UX Hybrid ufficiale: nuovi allestimenti e sempre connessa | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lexus UX Hybrid si rinnova e aggiunge più tecnologia e intrattenimento alla gamma. Mostrata in anteprima italiana durante la Milan Fashion Week 2019, la nuova ibrida offre nuovi allestimenti con un listino che parte da 31.900 euro al netto degli Hybrid Bonus di 5.500 euro in caso di permuta o rottamazione.

4 NUOVI ALLESTIMENTI

La nuova gamma Lexus UX Hybrid viene proposta negli allestimenti Executive, Premium, F SPORT e Luxury. Di serie, tutti dispongono di sistemi avanzati di sicurezza attiva. Il top di gamma è ora rappresentato dalle versioni Luxury e F SPORT, mentre la versione Premium vanta di serie il Lexus Parking assist, i sensori del sistema di monitoraggio dell'angolo cieco, l’allerta traffico posteriore con funzione freno (RTCA-B) e il Lexus Safety System+, che include:

  • Pre-Crash system (PCS) con rilevamento pedoni (anche notturno) e ciclisti (solo diurno)
  • assistenza al mantenimento di corsia con funzione di allerta (LTA)
  • fari abbaglianti automatici a LED (AHB)
  • riconoscimento segnaletica stradale (RSA) e Cruise Control adattivo (DRCC)
  • funzione "Start and Stop"

ANDROID AUTO E APPLE CARPLAY A BORDO

Non manca il Data Communication Module (DCM) per la registrazione dei dati di utilizzo della vettura e l'aggiornamento in tempo reale sullo stato d'uso, a cui si aggiunge il nuovo sistema MM 19 con Smartphone Integration, in grado di supportare Apple CarPlay e Android Auto. Ciò permetterà agli utenti di interagire con il proprio smartphone tramite lo schermo touch della vettura o attraverso i comandi vocali. Introdotto anche un sistema di aggiornamento automatico delle mappe che l'utente potrà scaricare via OTA.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 931 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker