Sport

Foggia, i calciatori cantano: “Onoriamo i diffidati”. La questura analizza il video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

schermata-2019-10-17-alle-18-03-55

Alla fine della partita di Coppa Italia Serie D tra Foggia e Turris, i calciatori rossoneri sono andati sotto la curva per festeggiare e cantare con i tifosi. Uno dei cori a cui hanno partecipato è “onoriamo i diffidati” e il video è finito sotto la lente d’ingrandimento della questura.

Stiamo analizzando il filmato – ha detto il questore di Foggia, Paolo Sirna. I calciatori manifestano la loro vicinanza ai diffidati. Stiamo lavorando, eventualmente faremo tutte le valutazioni del caso”.

“Capita spesso che la tifoseria inviti i giocatori a cantare e spesso i calciatori non capiscono il senso di quello che cantano – sostiene il responsabile della comunicazione del Foggia calcio – . Stavolta si sono fatti prendere dall’entusiasmo senza valutare bene il senso di quelle parole. Adesso della questione si occuperà il presidente e sarà lui a valutare se sia necessario prendere provvedimenti”.

Il video sarà trasmesso anche alla Procura Federale per una eventuale penalizzazione.

Ecco il video in questione (il coro è alla fine):

LEGGI ANCHE

CORIGLIANO, SQUADRA IN AUTOGESTIONE

PALERMO – LICATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

IACHINI: “PALERMO, FELICE DEL NUOVO RECORD. PERGOLIZZI LA SCELTA MIGLIORE”

L’articolo Foggia, i calciatori cantano: “Onoriamo i diffidati”. La questura analizza il video proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker