Hi-Tech

Apple TV+, nuovo trailer per la serie "Dickinson"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver recentemente introdotto la pagina Apple TV+ Press, un portale dedicato ed incentrato unicamente sulla piattaforma di streaming e sui contenuti originali, continuano ad apparire nuovi trailer, uno di questi riguarda una serie il cui arrivo è davvero imminente. Si tratta del terzo contributo video pubblicato riguardante la serie "Dickinson", che andrà in onda a partire dal primo novembre.

Dickinson è una commedia che vedrà protagonista l'attrice e cantante, nominata all'Oscar, Hailee Steinfeld. Creata e scritta da Alena Smith, che ne è pure il produttore esecutivo, la serie ambientata nell'800 esplora la vita di Emily Dickinson dal punto di vista della giovane poetessa. Le riprese della serie sono finite a marzo 2019, l'annuncio è avvenuto lo stesso mese durante il keynote di presentazione.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Apple TV+ sarà disponibile in Italia a partire dal 1 novembre a 4,99 euro al mese, e sarà possibile provare il servizio gratuitamente per 7 giorni. Gli acquirenti di iPhone, iPad, MacBook ed Apple TV riceveranno un anno di sottoscrizione completamente gratuita che darà diritto all'accesso a tutti i contenuti proposti dalla piattaforma.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker