Hi-Tech

Waze, la funzione Costo Pedaggio attiva anche in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Waze introduce anche in Italia Costo Pedaggio, funzione annunciata nel corso dell'estate e attivata inizialmente negli Stati Uniti e in Canada. Sarà disponibile progressivamente a partire da oggi per tutti i 130 milioni di utenti che ogni giorno si affidano all'app per pianificare i loro spostamenti.

Con Costo Pedaggio si potranno così visualizzare e confrontare i costi del pedaggio per le strade a pagamento prima di mettersi in viaggio. Non solo, visto che l'app fornirà indicazioni anche sull'orario di partenza migliore per ciascuna alternativa, consentendo così all'utente di optare per la soluzione ritenuta migliore sia in termini di tempi di spostamento che di costo.

La funzionalità è stata implementata grazie al lavoro svolto dall'ampia Community di volontari, che può contare su più di 30.000 Map Editor attivi ogni mese: grazie a loro sono stati raccolti i dati sui costi dei pedaggi su tutto il territorio nazionale. Queste le parole di Moriah Royz, Waze Product Manager:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker