Hi-Tech

Toyota Yaris è tutta nuova: a giugno 2020 in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Toyota presenta la quarta generazione di Yaris, più compatta e allo stesso tempo più spaziosa, disponibile in Italia a partire da giugno 2020 ad un prezzo non ancora dichiarato.

PIÙ CORTA, MA CON PIÙ SPAZIO

La nuova Yaris si rinnova da cima a fondo: la lunghezza è stata ridotta di 5 mm, ma il passo è aumentato di 50mm. I meriti vanno alla piattaforma TNGA-B (Toyota New Global Architecture, anticipata dalla Casa a inizio settembre), che ha permesso anche di abbassare la vettura di 40mm a parità di spazio per la testa dei passeggeri. realizzato appositamente per auto dalle dimensioni compatte, debutta per la prima volta. Il cofano è stato allungato e abbassato, modifica che consente al conducente di godere di una visuale migliore.

Il baricentro ribassato di 15mm rispetto al modello attualmente in commercio permette di ottenere un miglior bilanciamento, sia laterale che longitudinale, che si traduce in una maggiore stabilità e in un minor tempo di frenata. L'adozione della piattaforma TNGA-B permette anche di aumentare la rigidità della scocca per un maggior livello di sicurezza, silenziosità e comfort, oltre ad un contenimento delle vibrazioni.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 585 euro oppure da Amazon a 633 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker