Hi-Tech

Samsung: la One UI 2.0 fa aggiungere look alternativo per il riconoscimento del viso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha avviato la distribuzione della prima beta della One UI 2.0 su Galaxy S10 Plus (la cui recensione è online dallo scorso marzo) soltanto pochi giorni fa. Oltre alle principali novità che abbiamo già analizzato in un articolo dedicato, l'azienda coreana ha introdotto ulteriori chicche software che andranno a migliorare ulteriormente l'esperienza di utilizzo da parte degli utenti.

Una di queste è stata notata da Sammobile e fa riferimento ad una nuova opzione per la funzionalità di riconoscimento facciale inserita su Impostazioni > Dati biometrici e sicurezza > Riconoscimento del viso. Con la più recente versione della personalizzazione software di Samsung sarà infatti possibile aggiungere un look alternativo ai dati del viso precedentemente salvati.

Tale funzione sarà dunque utile a quegli utenti che, ad esempio, hanno deciso di apportare dei "cambiamenti" estetici al proprio volto – magari anche temporanei come la crescita o rasatura di capelli e barba – che ne compromettono la velocità e accuratezza di sblocco.

(aggiornamento del 16 October 2019, ore 17:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker