Hi-Tech

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Era il 17 novembre dello scorso anno quando pubblicammo la recensione della Honor Band 4 che, in quell'occasione, confrontai con la gemella Huawei Band 3 Pro. A quasi un anno di distanza è arrivato il momento di parlare della Honor Band 5, smartband che sembrerebbe identica rispetto al precedente modello ma che in realtà nasconde tante piccole differenze che ne migliorano ogni aspetto.

Ve lo dico subito, la Honor Band 5 è, per me, la migliore smartphone band economica disponibile oggi e rispetto alla Honor Band 4 cambia completamente il target di riferimento e il posizionamento di prezzo.

COSA CAMBIA RISPETTO ALLA BAND 4

Sebbene a livello costruttivo ed estetico non ci siano differenze tra le due generazioni, la Honor Band 5 si conferma come una delle smartband più gradevoli esteticamente disponibili sul mercato. E' snella, ha una finitura piacevole e non ci sono discontinuità tra l'attaccatura del cinturino e lo schermo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 585 euro oppure da Amazon a 633 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker