Hi-Tech

Rakuten TV: in arrivo lo streaming gratuito di film con pubblicità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La piattaforma di streaming on demand Rakuten TV ha annunciato l'arrivo di un'offerta gratuita finanziata tramite la pubblicità. In gergo si parla di AVOD, Advertising Video On Demand. Il nuovo modello proposto da Rakuten TV offrirà agli utenti un catalogo composto da grandi film Hollywoodiani, contenuti locali e produzioni esclusive con serie TV, docu-serie e news.

I generi saranno raccolti all'interno di canali tematici sia on demand sia lineari. Jacinto Roca, CEO e fondatore della compagnia, ha parlato di 10 canali in arrivo nei prossimi mesi. Tutto senza alcun costo da sostenere per gli utenti.

Lo streaming offrirà la risoluzione Full HD e audio fino al Dolby Digital 5.1. Il servizio sarà disponibile in versione beta su tutte le principali Smart TV del 2019 e verra' progressivamente implementato su altre piattaforme tra cui mobile e desktop. L'interfaccia della piattaforma verrà inoltre rinnovata per l'occasione. Rakuten TV continuerà inoltre ad offrire l'acquisto e il noleggio dei singoli titoli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker