Hi-Tech

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A sei mesi dal debutto della prima generazione Oppo svela a Londra i Reno 2, smartphone Android che puntano con determinazione la fascia media del mercato ed aprono un nuovo filone per il produttore cinese. Sotto i riflettori troviamo Reno2 e Reno 2 Z, due versioni nate da una stessa idea che hanno in comune gran parte della scheda tecnica e il design, ancorato saldamente ai display full screen senza interruzioni.

Oppo non stravolge di certo la sua proposizione ma affina le armi in un momento estremamente importante per il mercato mobile. Reno2 e Reno2 Z seguono quindi una strategia più cauta, non vogliono stupire con "effetti speciali" ma offrire degli strumenti concreti, belli e ad un prezzo congruo per ciò che offrono. Potremmo quasi definirli degli antipasti, in attesa del primo smartphone con fotocamera mimetizzata sotto al display e una nuova evoluzione della ricarica rapida con SuperVooc 2.0 a 65W.

Maggiorata la capacità delle batterie, adesso l'unità conta 4.000mAh su tutti e due i modelli, ricarica a 45W con lo standard Vooc 3.0. Oppo parla di una maggior luminosità del pannello e sblocco del dispositivo più rapido come conseguenza diretta, il sensore biometrico è infatti sempre posizionato sotto al display.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 292 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker