Hi-Tech

OnePlus 7T: Robert Downey Jr torna come testimonial pubblicitario

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Robert Downey Junior, l'attore che ha interpretato Iron Man in tutti i film Marvel, torna a ricoprire il ruolo di testimonial pubblicitario per OnePlus: in questo caso si tratta della nuova gamma comprendente OnePlus 7T (Recensione) e 7T Pro (Recensione).

La collaborazione con il produttore cinese riporta sullo schermo per la seconda volta la star di Hollywood, dopo la campagna pubblicitaria dedicata al precedente OnePlus 7 Pro. Anche in questo caso, l'iniziativa dovrebbe essere limitata al solo mercato asiatico, il trailer è stato infatti condiviso su Weibo e successivamente caricato su YouTube, per consentire una visualizzazione più estesa.

Il video, della durata di circa un minuto, mostra un Robert Downey Junior scatenato e ballerino, con in mano un OnePlus 7T ed alle orecchie le cuffie OnePlus Bullets, mentre un piccolo gruppo di turisti assiste divertito al balletto e, poco dopo, ne prende parte e trasformando la scena in una vera e propria festa.

OnePlus 7T è disponibile online da Amazon a 599 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 4 modelli migliori.

(aggiornamento del 12 October 2019, ore 22:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker