Hi-Tech

Moto G8 Plus pronto al lancio: Snap 665, tripla cam 48MP e 4000 mAh | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola è pronta a rinnovare l'offerta di smartphone di fascia media con il Moto G8 Plus: alle indiscrezioni diffuse all'inizio di settembre e basate sulla certificazione FCC si è da poco sommato un esaustivo resoconto di WinFuture, comprendente immagini stampa, dettagli sulle caratteristiche tecniche e informazioni sulla commercializzazione.

Moto G8 Plus (XT2019) è equipaggiato con un display IPS da 6,3" FHD+. Il notch a goccia ospita una fotocamera da 25 MegaPixel, abbinata ad una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP – la presenza di quattro elementi circolari nel modulo posteriore può trarre in inganno, ma uno di essi racchiude solo il sistema di messa a fuoco laser.

La piattaforma hardware è basata sul SoC Snapdragon 665, abbinato a 4GB di RAM e a configurazioni con 64 o 128GB di storage espandibili. La batteria è da 4.000 mAh con supporto alla ricarica Turbo Charge tramite connettore USB-C; nella dotazione è presente il jack cuffie da 3,5 mm e il lettore di impronte (posizionato sulla parte posteriore della scocca).


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker