Hi-Tech

League of Legends Wild Rift su console, Android e iOS nel 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

League of Legends arriverà su console, iOS e Android, come annunciato da Riot Games in occasione del decimo anniversario del franchise. Il MOBA più popolare al mondo, il cui canale ufficiale su Twitch è stato il primo nella storia della piattaforma a raggiungere 1 miliardo di visualizzazioni, debutterà nel 2020 con la versione League of Legends: Wild Rift che sarà caratterizzata da modelli, animazioni e sistemi di gioco progettati appositamente per le nuove piattaforme.

Abbiamo aggiornato modelli, animazioni, sistemi di gioco e molto altro, restando comunque fedeli alle basi del gameplay di League of Legends che voi tutti già conoscete. Non volevamo semplicemente realizzare una "copia" di LoL del tutto identica alla versione per PC ma, piuttosto, assicurarci che Wild Rift sembrasse appositamente progettato per nuove piattaforme e sfruttare questa opportunità per apportare tutta una serie di miglioramenti al gioco.

Wild Rift su console e mobile garantirà dunque il classico gameplay competitivo 5vs5 che ha sempre caratterizzato LoL PC, partite da 15/18 minuti, uno schema di controllo intuitivo a due levette e una nuovissima mappa tutta da esplorare. In League of Legends: Wild Rift , i campioni giocheranno esattamente come su LoL con lievi modifiche per il lancio delle abilità, reso più intuitivo. Al debutto del gioco saranno presenti circa 40 campioni e altri saranno aggiunti in seguito.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker