Sport

Lazio, la UEFA chiude la Curva Nord per il Celtic: si prepara il ricorso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

claudio-lotito-1

È arrivata la stangata per la Lazio da parte della UEFA per i cori fascisti cantati durante la gara di Europa League contro il Rennes: la Curva Nord resterà infatti chiusa per il match del 7 novembre contro il Celtic. Claudio Lotito aveva commentato duramente l’episodio avvenuto, dicendosi arrabbiato per il procedimento aperto.

Il presidente della Lazio ha infatti dichiarato nei giorni scorsi che il comportamento di qualche personaggio, che lui non reputa tifoso, non avrebbe dovuto condizionare le sorti di una tifoseria sana come quella biancoceleste. È stato infatti tempestivo il comunicato della società in risposta al provvedimento preso dai vertici UEFA che contiene una domanda di ricorso.

“La S.S. Lazio, sulla base di risultanze in corso di reperimento,  si riserva di presentare ricorso alle decisioni UEFA per ridurre penalizzazioni che si scaricano in gran parte sui tifosi più responsabili e virtuosi. La società, inoltre, ribadisce la propria intenzione di perseguire penalmente e civilmente i responsabili di queste manifestazioni inaccettabili”, questa la nota.

LEGGI ANCHE

SAMP, I TIFOSI ALL’EX PATRON GARRONE: “LIBERACI DA FERRERO”

LE PAGELLE DI LIECHTENSTEIN – ITALIA

L’articolo Lazio, la UEFA chiude la Curva Nord per il Celtic: si prepara il ricorso proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker