Hi-Tech

Google Pixel 4 XL: schermo promosso a pieni voti da DisplayMate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 XL (Anteprima) è equipaggiato con uno schermo OLED da 6,3" QHD+: a breve distanza dalla presentazione ufficiale, i test effettuati da DisplayMate rassicurano i potenziali acquirenti sulla qualità del display del nuovo top gamma della casa di Mountain View. In breve, ha ottenuto il riconoscimento Best Smartphone Display Award con una votazione A+, la più elevata secondo il sistema di classificazione adottato dall'autorevole fonte ed alla pari con quella recentemente assegnata ad iPhone 11 Pro Max (qui la nostra recensione).

Accuratezza nella riproduzione cromatica, gestione della luminosità ed elevata frequenza di refresh rientrano tra i principali punti di forza dello schermo che eguaglia le prestazioni dei migliori display per smartphone del mercato e in alcuni casi (come la variazione del livello di luminosità in base all'angolo di visione) fissa nuovi record. A seguire un elenco delle principali caratteristiche che hanno consentito a Google Pixel 4 XL di ottenere un votazione così elevata. Ulteriori informazioni nell'analisi completa raggiungibile tramite il link in FONTE.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 585 euro oppure da Amazon a 633 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker